domenica 11 ottobre 2009

Ardavolley Cadeo 1a giornata di campionato

Secco 3-0 subito dalla giovane compagine del Cadeo nella prima giornata del campionato del girone A della serie C. Nonostante il punteggio netto a favore delle reggiane: 25-17, 25-21, 25-17, le giovani ragazze di Bruno – Polinelli, tutte alla loro prima esperienza nella categoria, hanno lottato dando segno di vitalità, ma la compagine reggiana si è dimostrata molto più esperta – con alcune individualità anche di categoria superiore – essendo stata costruita per rimanere nelle parti alte della classifica.
Unico rammarico del Cadeo è quello di non aver saputo sfruttare al meglio il parziale di 19 – 14 del secondo set con qualche errore di troppo in seconda linea. La squadra si è presentata in campo con in regia la Visconti opposta alla Mazzoni, Antozzi – Scapuzzi alla banda con, al centro, Verdelli – Trubini e Morena da libero.
Durante la gara Bruno ha usufruito dei cambi di quasi tutta la panchina a sua disposizione.
Nella prossima gara interna le ragazze del Cadeo incontreranno alle ore 18,30 a Roveleto una delle squadre, sulla carta, più forte: il Villa d’Oro di Modena che, a sorpresa, è stata sconfitta all’esordio fra le mura amiche.

Formazione Ardavolley Cadeo:
17 Agarbati Alice
5 Antozzi Giulia
11 Bazzoni Gemma
9 Cabrini Beatrice
4 Mazzoni Marzia
2 Morena Beatrice L
16 Scapuzzi Chiara
6 Verdelli Alice
3 Vespari Beatrice L
1 Visconti Isotta
18 Trubini Serena
7 Ziliani Claudia

Primo Allenatore: Bruno Massimo
Secondo Allenatore: Polinelli Emanuela



Condividi su Facebook

0 commenti: